mercoledì 30 novembre 2011

WWW Wednesday #2


Ben Trovati a tutti! :)
Oggi, essendo Mercoledì, è arrivato il momento di dedicarci un pò a questa bella rubrica!  
WWW Wednesday, conosciuta sul blog "Should Be Reading" è stata "partorita" in america.
Partecipare è semplice e tutti possono unirsi qui sotto o nei propri blog, basta rispondere alle tre domande qui di seguito!

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Siamo pronti?? e allora viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 -What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Devo dire che, c'ho messo un pò prima di convincermi che era il caso di leggerlo... Quando l'ho visto, sono stata attaccata da una voglia irrefrenabile di comprarlo ma quando sono arrivata a casa... mi ha preso il dubbio, non ero più così sicura >.<
Adesso è troppo presto per sbilanciarmi, sono all'inizio, spero non mi deluda! 

 -What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Tre libri in una settimana sebra quasi una Barzelletta! Ma non è così... e devo ancora recensirli -.- mannaggia a me.... ahahahahahahahah però sono contenta di averli presi!

 -What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Come al solito sono indecisa!!! Infatti, questa volta, vi lascerò con il dubbio ^-^ Scoprireta la prossima volta quale sarà stata la mia scelta! :D

Voi? Ditemi un pò! Sono curiosa :)
buzzoole code