venerdì 22 febbraio 2013

Yardım #8


Buon pomeriggio Pulcini. So che oggi è venerdì ma mi sono accorta troppo tardi che blogger mi aveva salvato nelle bozze questo post (ç__ç), così ho dovuto spostare a oggi!
Oltre a scusarmi, vi avviso che a breve, le cose potrebbero rallentare un pochino...
Intanto però torniamo all'argomento di questa settimana..... La DOMANDA.

Assentarsi dal proprio angolino, è tanto grave?
La volta precedente, sulle regole, abbiamo parlato di puntualità. Oggi invece parliamo di quanto effettivamente influisce sull'andamento di un Blog. Qualcuno si chiede "che male c'è se non ci sono tutti i giorni?". Effettivamente, molti di noi sono sempre molto impegnati e quindi non possono essere qui sempre ma chi pensa che questi impegni, siano una giustificazione sempre valida per mancare sempre date di pubblicazioni, si sbaglia. 
Quindi no, fatevene una ragione. Aprire un Blog è comunque un impegno oltre che un piacere e quelli che spariscono settimane e settimane, fanno un grande sbaglio. 
Di tanto in tanto trovo gente che non aggiorna quasi mai il suo angolino. Entri e trovi la desolazione. Ora, a chi piace vedere un post vecchio di settimane? Non vi lascia un senso di vuoto? Ecco, il risultato sarebbe esattamente quello anche da voi se decidete di non seguire bene il vostro Blog. Le persone smettono di seguirci e anche se non lo facciamo per la notorietà, fare le cose per il nulla, non piace a nessuno. 

buzzoole code