mercoledì 1 febbraio 2017

WWW.. Wednesdays #32 - 2017



Buon Mercoledì a tutto il mondo!
Oggi riesco ad essere un filino più tranquilla, infatti, riprendo in mano questo appuntamento ormai consolidato con voi.
Avevo iniziato Gennaio con le migliori intenzioni ma dopo un mese, ovviamente devo ricredermi ma non vi stresserò adesso con il bilancio mensile. Lo farò nel pomeriggio!

Vediamo quindi, com'è andata la settimana?

Cosa stai leggendo?
Gli impegni sono molti ma riesco a procedere alla grande! L'estraneo l'ho giusto iniziato questa mattina e sto procedendo come una lippa, il che mi rende felice perchè almeno è scorrevole. Sul fatto che possa piacermi o meno... è tutto da vedere! Sicuramente, il 10 vi svelerò tutto.
Starlight è un'azzardo. Lunedì incontrerò l'autrice e sono divisa dalla curiosità e dalla paura. My dilemma is you è esattamente il titolo del mio rapporto con Cristina Chiperi!


Cos'hai appena finito di leggere?


Piatto ricco, mi ci ficco.
Come potete notare, ho avuto da fare in queste settimane e devo dire che se devo fare una media, sono ben soddisfatta! Loving the demon è forse l'unica lettura che mi perplime ma per il resto... WAW. Venerdì vi parlerò meglio del nuovo libro di De Marco (L'uomo di casa), anche perchè ho una sorpresa per voi! Mentre potete già andare a leggere le recensioni di Tomb Raider. I diecimila immortaliLa scelta decisivaShatter meLa mia vendettaCarve the Mark - I Predestinati.



Cosa leggerai in seguito?
Sempre con la solita cosa degli impegni, nei prossimi giorni dovrò dedicarmi in maniera ASSOLUTA a questi libri. Ad oggi, non sono ancora usciti ma qui, sto lavorando per voi! (sopratutto per Pierce Brown, perchè abbiamo delle cose meravigliose da farvi vedere nel blogtour ma sfortunatamente, al momento non posso dirvi nulla!) 

13 commenti:

  1. Risposte
    1. Questo mese mi è andata bene! Vediamo anche se riesco a continuare così ahahahahah

      Elimina
    2. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

      1) incantesimi d'amore
      2) Incantesimi amore perduto
      3) Incantesimi Divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) incantesimo.
      6) Incantesimi Breakup
      7) Bandire un amante passato
      8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
      9) vogliono soddisfare il vostro amante
      Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
      attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. Wow quante letture!
    anche io leggerò lo spin off della Gabaldon non appena possibile!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io è il primo che leggo di quel mondo. Devo dire che la cosa mi spaventa parecchio XD

      Elimina
  3. Quante letture!!
    Shatter me ha una cover così bella che mi chiama a gran voce ma è sempre in Wl e credo ci rimarrà ancora un po'!
    Se ti va qui c'è il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/02/www-wednesday-n97.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shatter me, come ho detto nella recensione, è stata una lettura particolare ma alla fine, te lo consiglio!

      Elimina
  4. Per la tua gioia infinita Starlight lo sto leggendo anch'io perchè forse ci sono... arw..

    RispondiElimina
  5. in comune solo la scelta decisiva :) ma di quella ne abbiamo parlato anche troppo l'altro pomeriggio. nel frattempo sono peggiorata e mi è andata via la voce. la Link si sarà presa un mucchio di batteri lunedì.
    letture ricche. la Roth mi spaventa dopo il disastro di Allegiant tremo al pensiero della sua nuova saga, invece quell'UOMO di casa mi sa tanto di inquietante, mi piace!
    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che io sto da dio ma il mio compagno si è beccato l'influenza.... i batteri avranno avuto paura di me! ahahahahahah
      Io avevo adorato la trilogia di Divergent, quindi per questo nuovo libro, cuori a manetta! Però è diverso da quel libro, fidati... L'Uomo di casa è molto carino. Se passi venerdì, magari...... :D

      Elimina
  6. Porca miseria Kedi... quanto hai letto? Beata te! La Chiperi no, non ce la faccio! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahahah visto?
      Mi tengo impegnata! La Chiperi... ho evitato quelli precedenti, quindi ho solo questo per farmi un'idea XD

      Elimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

buzzoole code