mercoledì 15 febbraio 2017

WWW.. Wednesdays #34 - 2017

Il sole splende alto nel cielo ma io vorrei nascondermi a letto e ronfare ancora un pò.
Buon mercoledì!

Come sapete, oggi è giorno di risposte.
La settimana è passata veloce, con un pizzico di isteria che tanto sembra far parte della mia vita! So che vi avevo accennato a delle interviste e giuro che ci sto lavorando. Oggi vado all'incontro con Perissinotto ma dovrei anche parlarvi di Cristina Chiperi, Chiara GamberaleCharlotte LinkRomano De Marco. Prometto che non vi farò aspettare ancora molto!

Iniziamo?


Cosa stai leggendo?
Dovendo appunto incontrare Perissinotto, sono alle prese con il suo nuovissimo libro. Devo ammettere che sono particolarmente in ritardo con la lettura ma ho comunque delle curiosità a cui devo dare delle risposte! Mentre Le notti blu, è un'arrivo inaspettato di ieri sera e dato che il libro uscirà a Marzo... non posso non cedere alla curiosità!

Cos'hai appena finito di leggere?
Sono abbastanza fiera nel dire che ho finito ciò che avevo in lettura settimana scorsa. Per Golden Son, ho pubblicato oggi la recensione (qui) perché faceva parte della tappa comune. L'estraneo invece, come vi avevo detto, doveva assolutamente uscire venerdì (qui) sempre per un blogtour.
La macchina del tempo arriverà a tempo debito ma non so ancora quando... ho troppe cose da dover far uscire ahahahahah

Cosa leggerai in seguito?
Si, ok. 
Lo so che sto puntando troppo in alto ma nei prossimi giorni devo dedicarmi a loro. Qualcosa, sarà una delle mie prossimissime letture perché è piccino ed io sono curiosa come una scimmia. Stessa solfa per Romantics, che ho iniziato ieri e già mi piaceva (ma lasciato momentaneamente per  Le notti blu).
I nido e La biblioteca sull'oceano fanno parte di altri blogtour mentre Scarlet, farà parte di un gruppo di lettura! (come per Cinder) 

1 commento:

  1. Uh, Qualcosa stuzzica pure la mia curiosità, poi ho anche visto alcune illustrazioni in giro per il web e sono carinissime! **

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2017/02/wwwwednesday-15022017.html

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

buzzoole code