venerdì 3 novembre 2017

5 cose che... #4

5 libri di cui vorrei facessero un film
Star Wars
Si, lo so che ci stanno facendo i film e no, non mi sono bevuta il cervello.
Io vorrei vedere al cinema TUTTI i libri dedicati a questo mondo… TUTTI! Perché forse non lo sapete ma ci sono circa una sessantina di libri dedicati e secondo me, tutti dovrebbero avere visibilità.

Pierce Brown
Non intendo direttamente lui (anche se non mi dispiacerebbe) ma tutti i suoi libri. Red Rising, Golden Soon, Morning Star e Iron Gold (che deve ancora uscire). 
Teoricamente, voci di corridoio affermano che un film ci sarà. Io però sono della vecchia scuola e "vedere per credere"... Dato che al momento non ho ancora visto nulla, spero e basta. 

Jennifer Niven
Anche in questo caso, non intendo direttamente lei ma i suoi due libri: L’universo nei tuoi occhi e Raccontami di un giorno perfetto. 
In un modo totalmente differente, i suoi libri mi sono entrati nel cuore e secondo me, sarebbero di grande effetto. Andrebbero letti/visti nelle scuole...

Romantics di Leah Konen
Lo cito non perché sia stata una lettura eccelsa ma più che altro perché è una lettura divertente e leggera, che andrebbe alla grande come film per gli innamorati di tutte le categorie. 
C’è un lieto fine ma anche tanti guai e una marea di risate! 
Sarebbe un perfetto film da san valentino che anche gli uomini, solitamente restii a vedere film da diabete, vedrebbe quasi volentieri. 

Carve the Mark - I Predestinati di Veronica Roth
Veronica Roth già la conosciamo per Divergent e anche se i film non hanno riscosso esattamente il successo sperato, vorrei che anche questa nuova storia venisse “riadattata”. 
Probabilmente è un desiderio solo mio, perché da quello che ho visto, il libro non è stato accolto benissimo ma... io so diversa ahahahahahahahah



Rubrica ideata da Twins Books Lovers 

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)