mercoledì 14 marzo 2018

WWW.. Wednesdays #7 - 2018

In testa mi turbinano mille pensieri e ammetto di avere il cuore in subbuglio ma no, la lettura non mi abbandona!
La settimana è stata fiacca come numero ma, ci sono stati tantissimi arrivi (miei e dalla CE) che vi farò vedere in settimana. Lunedì ho pubblicato il video spacchetamento (qui) mentre ieri vi ho aggiornato sugli arrivi di dicembre, gennaio e febbraio (qui), mentre in giornata vi mostro quello che ho comprato a TdL! (qui)

Cosa stai leggendo?
Sono stata abbastanza brava, perché sono riuscita ad iniziare due dei libri che avevo proposto settimana scorsa!
Osservatore oscuro è una corsa contro il tempo mentre La bambina nel bosco mi sta facendo venire l'acidità di stomaco... ahahahahahah poi capirete.

Cos'hai appena finito di leggere?
Q502 300 anni dopo il grande esodo vorrei lanciarlo fuori dalla finestra. Una fine del genere mi ha provocato l'orticaria in modo così prepotente che non ho ancora avuto il coraggio di mettermi a scrivere qualcosa.
Uno di noi sta mentendo è stata una scoperta particolarmente gradita ma c'è in ballo un gioco e quindi, se vi va, qui potete trovare la mia prima tappa!

Cosa leggerai in seguito?
La scelta questa volta ricade su qualcosa di più fattibile. Otherworld mi ispira un fagotto, però devo assolutamente dare precedenza a quello che sto leggendo ora, però non mi sfuggirà! Il Dio rosso e Avatar sono le proposte cartacee che mi terranno compagnia settimana prossima. 

5 commenti:

  1. Mi piacciono le letture che hai concluso, il thriller mi ha subito attratta, ma non so se lo leggerò, ho arretrati xD

    RispondiElimina
  2. Quindi neanche lo metto in Wl La bambina nel bosco? Peccato mi ispirava. Uno di noi sta mentendo al momento lo sto amando...
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  3. Ciao bella <3 "Osservatore oscuro" dovrei leggerlo presto, il primo mi era piaciuto molto, vedremo se anche questo sarà all'altezza delle aspettative. Invece ho acquistato da poco "Uno di noi sta mentendo" ma devo ancora andarlo a ritirare, speriamo bene!

    RispondiElimina
  4. Otherworld ispira anche me, ma credo che passerà un po' prima che lo legga.

    RispondiElimina
  5. Ciao =), uno di noi sta mettendo è in Wlm Otherworld m'ispira, ma aspetterò qualche settimana per leggerlo =)!

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

buzzoole code